Il Teatro delle Muse di Roma tempio del premio ‘Star Individuals Award’. La ‘Notte delle Stelle della Capitale’ ha celebrato nei giorni scorsi i talenti e le eccellenze del nostro paese, premiando personalità che hanno lasciato un segno tangibile all’interno del panorama culturale e dello spettacolo.
Tra i premiati, nelle rispettive categorie, Beppe Convertini, Fioretta Mari, Amedeo Goria, Myriam Catania, Miriana Trevisan, Daniele Bartocci, Simona Izzo e altri volti celebri del jet set nazionale. Riguardo al panorama meals, personaggio dell’anno 2024 è stato eletto il pluripremiato meals supervisor e giornalista Daniele Bartocci, giovane talento dell’alimentare italiano già visto in varie rubriche e radio oltre advert essere volto television del talent-show King of Pizza sul circuito Sky. Daniele Bartocci, inserito negli ultimi tempi anche tra le eccellenze internazionali dei International Recognition Awards 2024 ed eletto tra i personaggi più influenti a Montecitorio (premio 100 Eccellenze Italiane), è salito sul palco degli Star Individuals, tra gli applausi del folto pubblico giunto nella suggestiva cornice di By way of Forlì a Roma, per ricevere l’ambita Stella d’Orodel premio. “Il giovane Daniele Bartocci è diventato un punto di riferimento per il meals e la comunicazione, attività alle quali è incline.
La sua dedizione e la sua tenacia lo hanno reso un personaggio vincente e molto autorevole all’interno del proprio settore”, questo un estratto della motivazione a cura della Commissione degli awards. Gli Star Individuals Awards hanno rappresentato un vero e proprio evento glamour e stylish, all’insegna di un’atmosfera di autentica condivisione e celebrazione della migliore Italia. Oltre la prestigioso riconoscimento, la serata romana ha visto anche esibizioni musicali e efficiency di alto livello, tra cui quella di Don Backy e del comico Gabriele Marconi. Partito dal contesto bancario, forte del suo curriculum e delle sue spiccate qualità, ricordiamo che Daniele Bartocci (già vincitore di importanti premi come Meals&Journey Awards, 5 stelle d’oro Cucina Italiana, Myllennium Award, Top10 Barawards e meals supervisor dell’anno ’23 a Innovation&Management Le Fonti) ebbe il coraggio circa 10 anni fa di licenziarsi dalla banca (dove aveva il posto fisso) per inseguire i propri sogni, le sue ambizioninei confronti del mondo meals&sport (che ama), i suoi successi.
L’ennesimo riconoscimento meritato, gli StarPeople di Roma, che gli dà energia per continuare a lavorare molto bene all’interno del settore meals.